Da lunedì 9 luglio per due settimane, la SP 27 (Cassola) verrà chiusa tra la località Muffa e Monteveglio, a 500 m dall’incrocio con la Bazzanese (per chi proviene dalla SP 569); 1.600 m dopo l’incrocio con via Abitazione (per chi proviene invece da Monteveglio).
L’accesso a questi ultimi tratti sarà consentito ai residenti e a chi è diretto alle attività commerciali, artigianali e industriali della zona.
LA VIABILITÀ TEMPORANEA sarà pertanto come in FIGURA1:
- da Crespellano, direzione Monteveglio/Castello di Serravalle/Savigno, alla Muffa si dovrà proseguire dritto verso Bazzano, superare il ponte sul Samoggia e quindi svoltare a sinistra in Via dei Martiri.
- da Monteveglio, direzione Via Emilia/Crespellano/Bologna, alla rotatoria si dovrà proseguire verso Bazzano, seguire Via Matilde di Canossa/Via Monteveglio, svoltare a destra in Via dei Martiri e da qui prendere la Bazzanese.
VIETATO IL TRANSITO dei mezzi pesanti (superiori 2,5t) ad esclusione dei residenti e degli autorizzati, nelle viabilità intermedie verso Bazzano come in figura1.
Al termine dei lavori sarà aperto lo svincolo come in FIGURA2, e chiusi DEFINITIVAMENTE la via Cassola direzione Monteveglio e il passaggio a livello Muffa.
Da giovedì 12 luglio saranno aperti i due semianelli della nuova rotonda (con divieto di sorpasso e limitazioni alla velocità). Vedi figura3
Vi chiedo di dare massima diffusione a tutti gli interessati e di comunicarci eventuali esigenze specifiche.