A questo link è possibile sfogliare la sintesi del programma della coalizione, composta da tante persone della nostra comunità che con motivazione ed entusiamo, si sono rese disponibili a continuare il lavoro iniziato per il territorio in cui vivono e a cui mi metto al servizio per proseguire l’attuale ruolo di Sindaco.
Dopo le fondamenta gettate negli ultimi anni, con nuove opere pubbliche realizzate tra cui scuole, ciclabili, impianti sportivi e progetti per valorizzare la cultura, il turismo e tutto il mondo del lavoro che hanno fatto crescere Valsamoggia, troverete le idee di base per continuare a migliorare.
E quindi ancora investimenti in sicurezza (potenziando la rete di videosorveglianza e con nuovi agenti di polizia), in sanità (con il potenziamento dell’ospedale di Bazzano e dei servizi collegati), nello sport per sviluppare ovunque gli impianti sportivi e realizzare la nuova piscina, e gli edifici scolastici, nuovi e attuali. Completare la rete delle ciclabili, potenziare la capacità di intervenire sul verde e nelle piccole manutenzioni, creare attrattività per imprese, nuovi posti di lavoro, turismo e dare ancora più attenzione ai temi ambientali e tanto altro ancora.
Se volete venire a discuterne di persona, qui c’è il calendario delle iniziative finora in programma.